Disinfestazione Insetti

Radit Disinfestazioni garantisce ai suoi clienti l’efficacia di ogni trattamento nel minor dispendio di tempo, grazie a strumentazione di ultima generazione e ad un costo contenuto. Ogni procedimento di disinfestazione avviene mediante l’utilizzo di prodotti e tecniche autorizzate dal Ministero della Salute per garantire l’assoluto rispetto dell’ambiente, della salute umana e la salubrità delle merci.

Il motto di Radit Disinfestazioni è: interventi mirati nel rispetto dell’uomo, dell’ambiente e delle merci.

Cosa significa disinfestare?
Significa eliminare o limitare i danni economici, il diffondersi di malattie, di epidemie e/o di contaminazioni delle derrate alimentari ad opera diretta e/o indiretta dei parassiti quali, ad esempio, artropodi, muridi e malerbe che svolgono la funzione di vettori veicolanti queste calamità. L’impegno di Radit Disinfestazioni, unito all’alta professionalità nella lotta di ogni tipo di parassita, è volto alla ricerca del miglior intervento da metter in atto per il raggiungimento degli obiettivi finalizzati all’eliminazione dell’infestazione attraverso una prima fase di studio e controllo, una di trattamento e poi di monitoraggio.

Disinfestazioni per il controllo di formiche, piccioni, scarafaggi, zanzare, blatte, mosche, zecche, pulci, acari, ragni, scorpioni, tarli del legno, vespe, calabroni, cimici.

DISINFESTAZIONE INSETTI VOLANTI

Mosche

Zanzare

Zanzare Tigre

Calabroni

Vespe

Formiche Volanti

DISINFESTAZIONE INSETTI

Cimici

Formiche

Lumache

Blatte

Pulci

Zecche