Ecofly

ECOFLY è una trappola luminosa che garantisce la massima attrazione verso gli insetti volanti: ecologica, silenziosa, affidabile.

Si può poggiare su mobile oppure appendere al muro ed è caratterizzata da un design innovativo che si adatta facilmente a tutti i tipi gli ambienti, moderni o classici. Un solo apparecchio è in grado di proteggere locali anche di oltre 30 mq.

ECOFLY attira e cattura tutti i tipi di insetti volanti quali mosche, zanzare e moscerini ed è studiata per l’uso in locali pubblici (bar, ristoranti, pasticcerie, gastronomie, negozi) e luoghi dove si vuole un ambiente libero da insetti in modo ecologico e pulito.

Gli insetti rimangono intrappolati in uno speciale pannello collante posto sul retro della lampada grazie ad una colla creata con elementi attrattivi alimentari e feromoni. La sostituzione del pannello avviene in modo semplice e pulito.

La lampada ECOFLY è dotata di un cavo di alimentazione di 2 metri e si può spegnere tramite un comodo interruttore. Per una migliore efficacia, consigliamo di tenere l’apparecchio sempre acceso.

È alimentato da corrente 220 Volt, ha un consumo di 9 Watt ed è stato costruito nel rispetto delle norme CE. Le dimensioni sono: 28x13x27 cm. E’ garantito per 12 mesi da ogni difetto di fabbrica. ECOFLY è inoltre conforme alla normativa della legge 155 sull’igiene degli alimenti (HACCP).