L’Azienda

La società Radit Disinfestazioni di Treviso è stata fondata nel lontano 1982 dal Sig. Mario Crestani.

Oggi è azienda leader nel settore antiparassitario e dell’igiene ambientale grazie all’impegno, alla professionalità ed ai numerosi investimenti nel settore. L’attività di Crestani Derattizzazione abbraccia l’igienizzazione di ambienti, la disinfestazione da insetti, i trattamenti anti-tarlo, la fumigazione e la derattizzazione mediante l’utilizzo di prodotti regolarmente registrati e di tecniche approvate dal Ministero della Sanità a garanzia dell’assoluto rispetto dell’ambiente e della salute delle persone. Tutto il personale di Radit Disinfestazioni è fornito di patente di abilitazione all’uso degli antiparassitari nello svolgimento delle mansioni.

La famiglia Crestani ha sin da sempre creduto profondamente nella necessità di vivere in ambienti puliti, salubri e quindi nell’importanza di combattere ogni tipo di infestazione a salvaguardia delle persone, delle cose e dell’ambiente, dedicandosi allo svolgimento di quest’attività con passione, professionalità e serietà. La profonda tenacia dei tecnici di Radit Disinfestazioni ha permesso alla nostra azienda di espandersi a livello nazionale ed internazionale e ad acquisire tra i suoi clienti nomi importanti quali Alemagna, Motta, Ferrero, Pavesi, Liebig e Pernigotti.

DISINFESTAZIONE INSETTI

TRATTAMENTI ANTITARLO

FUMIGAZIONE

DERATTIZZAZIONE

Radit Disinfestazioni ha da sempre voluto investire in nuove tecnologie, in corsi di aggiornamento per i propri tecnici e questa filosofia lavorativa è garanzia di efficacia di ogni trattamento per ogni cliente. Ogni situazione infestante è considerata a se stante; viene analizzata, studiata dai nostri tecnici ed aggredita in maniera risolutiva.

Radit Disinfestazioni è in grado di intervenire in ogni luogo per risolvere qualsiasi tipo di problema di infestazione, in particolar modo nel settore alimentare. In questo campo si avvale del sistema HACCP: tale metodo parte dalla ricerca di tutti i pericoli che potrebbero insorgere sia durante il processo produttivo di un alimento, sia durante tutte le altre fasi successive come lo stoccaggio, il trasporto, la conservazione fino alla vendita al consumatore finale. È, dunque, un metodo di controllo igienico finalizzato a tutelare la salute del consumatore. Il controllo viene effettuato con l’ausilio di trappole a feromoni o di piastre collanti. Una volta riscontrato il grado di infestazione si interviene di conseguenza e si fornisce relativa documentazione indispensabile per i controlli HACCP. Garantiamo un risultato preciso, rapido e puntuale ad un costo decisamente concorrenziale.

Radit Disinfestazioni è, inoltre, una delle pochissime aziende in Italia (su tutto il territorio nazionale se ne contano solo 5 o 6) ad avere la possibilità di effettuare ogni tipo di intervento antiparassitario mediante l’utilizzo di gas tossici e del gas ProFume® (fluoruro di solforile).