Trattamenti Antitarlo

Radit Disinfestazioni è specializzata nella fornitura di servizi di disinfestazione, conservazione e prevenzione dagli attacchi degli insetti xilofagi o di altri parassiti dannosi (muffe, acari, ecc.), con possibilità d’intervento sia a livello nazionale che internazionale. Radit Derattizzazione pone in essere la lotta al tarlo attraverso metodi diversificati ed integrati per garantire la sicura riuscita dell’intervento.

Alcuni di questi sistemi sono rappresentati da:

Disinfestazione a Microonde: questo sistema, totalmente ecologico, permette di distruggere le forme biologiche infestanti mediante raggiungimento di una temperatura letale attraverso energia elettromagnetica; è in grado di mantenere integri gli oggetti di legno di valore artistico di grandi e piccole dimensioni e per questo adatto ad essere applicato su tutti i manufatti rimovibili e per il recupero e la conservazione di opere d’arte, anche in presenza di parti metalliche.

Radit Disinfestazioni, oltre a liberare l’uomo da sgradite invasioni, tutela anche i beni e le opere d’arte mediante l’uso di sistemi di disinfestazione efficaci ed ecologici. Le elevate competenze dei nostri tecnici, tutti muniti di patentino abilitativo, e l’utilizzo di particolari tecnologie innovative fanno della nostra azienda una paladina nella difesa del nostro patrimonio artistico.