fumigazione veneto

Fumigazioni Veneto?

Radit Disinfestazioni garantisce ai suoi clienti l’efficacia di ogni trattamento nel minor dispendio di tempo, grazie a strumentazione di ultima generazione e ad un costo contenuto. Ogni procedimento di disinfestazione avviene mediante l’utilizzo di prodotti e tecniche autorizzate dal Ministero della Salute per garantire l’assoluto rispetto dell’ambiente, della salute umana e la salubrità delle merci.

Il motto di Radit Disinfestazioni è: interventi mirati nel rispetto dell’uomo, dell’ambiente e delle merci.

Trattamenti di fumigazione

Grazie alla lunga esperienza nel settore, alla professionalità del personale tecnico specializzato provvisto di regolare patentino per l’uso dei gas e alla frequentazione ai regolari corsi di aggiornamento, Radit Disinfestazioni è tra le aziende più qualificate e certificate a livello nazionale per l’effettuazione dei servizi di fumigazione volti alla lotta degli insetti infestanti delle derrate alimentari immagazzinate in mulini, pastifici, industrie dolciarie, magazzini, depositi di cereali, silos, depositi di datteri e frutta secca.

Trattamenti con gas ProFume®
Nato in sostituzione dell’uso del bromuro di metile, che destava numerose preoccupazioni legate all’assottigliamento dello strato d’ozono nell’atmosfera, il gas ProFume® (gas e idrogeno fosforato) consente di operare trattamenti destinati a industrie alimentari, luoghi di stoccaggio delle derrate alimentari, mulini e pastifici, luoghi di produzione e magazzinaggio di generi alimentari, ecc.

Il gas ProFume® non è né corrosivo né infiammabile ed è inodore. Inoltre, essendo allo stato gassoso, si presta ad insinuarsi in ogni anfratto in cui può annidarsi l’insetto.

Per garantire la precisione del dosaggio e della concentrazione di ProFume® nell’ambiente sottoposto a fumigazione si utilizzano apparecchi di monitoraggio come il Fumiscope (strumento di fumigazione del gas) posizionati in tutti i piani della struttura fumigata, in modo da erogare la quantità di gas ottimale. E’ così garantito il raggiungimento rapido ed il mantenimento dell’equilibrio per un periodo sufficiente ad accumulare il dosaggio necessario per il controllo dell’insetto bersaglio. Dei ventilatori provvederanno all’erogazione del fumigante, alla sua circolazione continua ed all’areazione rapida ed efficace della struttura. Avvenuta l’eliminazione dei parassiti infestanti si procede all’opera di bonifica che avviene mediante l’apertura della struttura e l’aerazione forzata dei locali trattati. Dopo il periodo di aerazione si ispeziona la struttura con lo strumento Spectros per assicurarsi che la concentrazione del fumigante ProFume® sia al di sotto o inferiore ai 3 ppm autorizzata la rioccupazione dei locali.

Da Radit SRL risolviamo qualsiasi tipologia di emergenza! Chiama subito: +39 0422 431334 oppure scrivici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITIT